ADDIO GAMBE PESANTI
Noi dell’Eden abbiamo ideato un trattamento esclusivo mettendo in primo piano, l’esigenza primaria di cui hanno strettamente bisogno tutti gli atleti, agonisti e amatoriali, di eliminare definitivamente quella fastidiosa sensazione di pesantezza eterna, donando una piacevole sensazione di leggerezza e fluidità.
dire addio gambe pesanti una volta per tutte !
Un vero e proprio tagliando delle gambe, ideale per chi è stufo di allenarsi, muoversi, passeggiare con la costante sensazione di avere dei macigni al posto delle gambe, da far risultare ogni singolo movimento più pesante e poco piacevole, che il più delle volte ti fa abbandonare anche solo l’idea di iniziare una sessione di allenamento pensando che dobbiamo riposare, ma tutti sappiamo che il riposo eccessivo non ci fa ottenere gli obbiettivi prefissati al miglioramento della performance, e anche per chi si vieta una semplice camminata, avvolte il rinunciare alla propria attività ci fa perdere l ‘entusiasmo facendo prevalere l’autoconvinzione che non siamo più in grado di fare sport.
Consiste in una combo nella quale facciamo ausilio di macchinario, prodotti e manualità eseguiti in questa maniera :
Passo 1 :
Con la pelle pulita, si inizia con l’applicazione della MUAY CREAM , una crema thailandese, che abbiamo scoperto da poco, ma che esiste già tanto tempo e oggi anche noi approfittiamo dei benefici che ci può dare grazie ai suoi 3 ingredienti principali
INGREDIENTE 3 :
Il Mentolo
Crea una sensazione di raffreddamento legandosi a uno specifico recettore neuronale.
Quindi, a differenza degli altri due ingredienti, in realtà non “elimina il fastidio”, ma “massimizza” i neuroni e provoca desensibilizzazione al dolore.
In sostanza, crea una piacevole distrazione dal dolore o da altre irritazioni.
Ciò significa che funziona in combinazione con l’olio di Wintergreen e l’Eugenolo per aumentarne la potenza.
Passo 2 :
Si procede con l’applicazione dell’arnica gel della linea Sport Medical Project.
INGREDIENTE 1:
L'arnica
L’arnica è da sempre conosciuta per le sue proprietà antinfiammatorie e per questo nella medicina popolare è utilizzata esternamente nel trattamento degli ematomi, delle contusioni, degli edemi da traumi e nel trattamento di disturbi muscolari, articolari e reumatici, ma non solo, viene utilizzata come rimedio contro i disturbi infiammatori di origine muscolare, tendinea o scheletrica e per il trattamento di contusioni, distorsioni, traumi, stiramenti, strappi. Inoltre è impiegata per favorire la guarigione delle ferite e per contrastare la fragilità capillare.
INGREDIENTE 2:
LA BAVA DI LUMACA
Assieme all’arnica vengono unite le proprietà benefiche della bava di lumaca che idrata e migliora l’elasticità cutanea, contrasta lo sviluppo delle infezioni cutanee ed ha una profonda azione purificante ed esfoliante, utile a combattere acne e macchie, è lenitiva, protettiva e cicatrizzante, difende la pelle dall’inquinamento ambientale e contrasta il foto-invecchiamento svolge un’azione anti-aging, stimola i processi rigenerativi cutanei dopo la cicatrizzazione delle ferite, contrastando la formazione delle cicatrici, e previene la formazione delle smagliature insomma un altro ingrediente che da una marea di benefici fantastici.
Passo 3 :
Si esegue un impacco con il Crio Fango della linea Sport Medical Project.
INGREDIENTE 1:
IL CRIO FANGO
Contiene un alta concentrazione di mentolo, e sfrutta i benefici della centella asiatica, questa pianta viene ampiamente utilizzata come rimedio per contrastare l’insufficienza venosa e la fragilità capillare, tanto da rientrare perfino nella composizione di alcune specialità medicinali principalmente migliora la circolazione sanguigna, e ci aiuta tantissimo ad eliminare la sensazione di gambe pesanti.
Passo 4 :
Con l’ausilio di pantaloni appositi, mentre si è in impacco, si esegue una pressoterapia della durata di 40 minuti.
LA PRESSOTERAPIA
Un massaggio alle gambe meccanico, che ci aiuta ad ottenere i seguenti benefici principali :
- Migliora la circolazione sanguigna e quella linfatica.
- Riduce il gonfiore e l’edema.
- Riduce gli stati infiammatori di natura non-infettiva.
- Migliora l’ossigenazione cutanea.
- Migliora il tono e l’integrità della pelle.
questo tempo ci serve anche per fa si che i prodotti agiscano e vengano assorbiti al meglio.
Passo 5 :
Si elimina il fango dalle gambe, si asciuga la parte e si esegue un ultimo massaggio con l’applicazione dell’olio alla canapa della linea Medical Project.
L’OLIO DI CANAPA
L’olio di canapa può apportare diversi benefici. In particolare, date le proprietà antinfiammatorie, l’olio di canapa ha proprietà terapeutiche che possono aiutare in caso di infiammazioni e dolore cronico, ad esempio per la cura dell’artrosi e artriti, dolori muscolari e articolari, è un ottimo rimedio contro le contratture. Poiché si tratta di un olio antinfiammatorio, l’uso di olio di canapa per massaggio è utile in caso di affezioni della pelle tra cui dermatiti atopiche, psoriasi, eritemi, acne, prurito e, in generale, per tutte le infiammazioni e irritazioni cutanee.
Puoi mantenere i risultati ottenuti acquistando nel nostro istituto il kit domiciliare completo cosi da avere sempre con te questi fantastici prodotti dalle molteplici proprietà benefiche e avere sempre la soluzione a portata di mano per un sollievo immediato e duraturo !
Questo trattamento speciale è in grado di donarti sin da subito una piacevole sensazione di leggerezza e puoi dire addio gambe pesanti una volta per tutte!
VIENI A TROVARCI ANCHE SUI
SOCIAL MEDIA
Seguici Facebook e Instagram per sapere le novità e le offerte del momento!
LISTA CONTATTI
- Via Asproni , 29 Quartu Sant'Elena (CA) 09045
- 0708696069 - 3515337553
- infoledenesteticabenessere@gmail.com